Parlano di me: “Giulio Guarini, giovane talento mesagnese”

Mesagne – 25 maggio 2012, non a caso Giulio Guarini, ha deciso di scegliere questa data per l’uscita del suo nuovo sito web www.giulioguarini.com . Proprio in occasione del suo ventunesimo compleanno si taglierà il nastro di questo nuovo spazio. Il countdown è ormai in azione da diversi mesi.

Giulio è un giovane mesagnese, grafico pubblicitario e web, appassionato non solo di comunicazione e advertising, ma anche di marketing, internet e tecnologia. Sin dalla giovanissima età inizia a realizzare locandine e manifesti per eventi locali, creandosi un logo e facendosi conoscere tramite alcuni social network, come Myspace.

Con il tempo iniziano le collaborazioni non solo con le diverse città italiane, ma anche con alcune realtà come la Germania, sviluppando sempre di più i suoi talenti e l’interesse verso l’estetica e la semplicità. Proprio su questa scia prende vita questo sito web, perlopiù un portfolio, dove colleziona gran parte dei suoi lavori, oltre a tante novità.

Un sito che ha sviluppato da solo, senza mani esterne,con la freschezza e la genuinità di uno spazio ideato da un ragazzo che “si è fatto da solo”. Un esempio di giovane mesagnese attivo per il suo paese e non solo.

di Davide Daloisio

Articolo pubblicato VENERDì 25 MAGGIO 2012 su Mesagnesera.it.

Fonte: http://www.mesagnesera.it/index.php/component/k2/item/494-giulio-guarini-giovane-talento-mesagnese.html